sabato 21 marzo 2015

#13. Breve aggiornamento

Ciao a tutte! No, non sono morta, ma non ho aggiornato per quasi un mese per diversi motivi. Innanzi tutto chiedo scusa se questo non sarà un post colorato, ma ho attualmente possibilità di aggiornare solo tramite cellulare, quindi le opzioni sono molto limitate.

Ho passato un brutto periodo a causa della morte della mia cagnolina (a tal proposito vi ringrazio tutte per i dolci commenti al post precedente) e tutt'ora non mi sono ripresa.

Inoltre, da lunedì, mi sono trasferita a Milano, insieme al mio ragazzo! Abbiamo iniziato la convivenza e ne sono felicissima!
Ora devo trovare un lavoro e poi potrò stare tranquilla davvero.

Nulla, sono passata solo per dirvi che non sono sparita. Appena avremo internet a casa avrò modo di aggiornare il blog dal computer e allora non vi libererete più di me, ahah! Mi dispiace però che nel frattempo non so come vedere i vostri blog, ma prometto che quando sarò dal computer mi aggiornerò per bene!

Voi come state?
Un abbraccio fortissimo. ❤

4 commenti:

  1. che bello vivi col tuo ragazzo!!!
    anche la tua cagnolina sarebbe contenta!!!
    lei ti vuole VIVA e attiva!!!
    il lavoro arriverà!!!

    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara.
    Mi dispiace tantissimo per la tua cagnolina. Lo capisco enormemente, se avrai tempo, più in la, ho fatto proprio un post sugli animali. Anche io ho perso una sorpellina (una cagnolini a) anni fa, e mi sono ripresa dopo mesi.
    Ti stringo.

    Ps. Complimenti e auguri per la convivenza. Deve essere bellissimo ed entusiasmante!!!!

    RispondiElimina
  3. .... <3 questo cuore va alla tua piccola.... a me l'anno scorso il 16 aprile è morto il mio cuccioletto di soli 3 anni... abbiamo pianto tutti a casa, famiglia, il mio ragazzo e anche sua madre (che ama gli animali, ma che non ama il loro contatto)...
    per mesi non ne abbiamo potuto nemmeno parlare erchè riaffioravano le lacrime e da quel momento ho deciso che dopo la morte anche dell'altra cagnoletta non ne avrei preso più... so cosa significa e ti abbraccio fortissimamente... <3

    RispondiElimina
  4. Perdere un animale è straziante purtroppo...
    Sono molto felice per te ed il tuo ragazzo, adesso inizia un periodo veramente importante:)
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina