giovedì 29 gennaio 2015

#5. La legge del karma

Oggi il cielo sembra promettere tanta neve, eppure, per il momento, non ho visto nemmeno un fiocco. In compenso il gelo penetra fin dentro le ossa.
Ieri sono riuscita a mangiare normalmente, ma oggi il mio stomaco è totalmente bloccato, di nuovo. Il solo pensiero del cibo mi ripugna. Devo dire, però, che tralasciando questo "piccolo" intoppo, mi sento davvero molto serena. La notte è stata disastrosa, ma questa giornata sembra promettere bene, almeno per quanto riguarda il mio umore.
Oggi ho riflettuto su quanto sia fortunata.
-ho uno splendido rapporto con la mia famiglia;
-ho un ragazzo che mi ama follemente;
-ho i migliori amici che potessi mai desiderare;
-alcune conoscenze si stanno piano piano approfondendo;
-a breve andrò a convivere con Simone.
Insomma, non mi manca niente, non ho bisogno di nient'altro. Sto bene così.
Ora devo solo capire cosa mi causa questo blocco alimentare e la psicologa mi aiuterà in questo compito, settimana prossima.

Ho tanta voglia di vedere le montagne innevate, di rotolare nella neve.
La mia pelle è così pallida e fredda da far preoccupare chiunque mi veda.
Simone non smette di ripetermi che sono bellissima.

Ho tutto ciò di cui ho bisogno, tutto.
Credo sempre di più nella legge del karma. Ognuno riceve ciò che si merita e, guardandomi intorno, non posso far altro che constatare quanto ciò sia vero.
Soprattutto, non posso far altro che godere del fatto che io mi stia costruendo un futuro soddisfacente con le mie sole forze, mentre le persone che si lagnano da mattina a sera, sguazzano nella loro merda fingendo che vada tutto bene.

Quanto godo.

10 commenti:

  1. che bel post!!!
    dici'quanto GODO'e non hai paura di dirlo!!!
    brava!!!!
    bellissime parole e trasmetti proprio tanta gioia!
    godi sempre...e se ti capiterà di stare giù pensa a oggi!!!

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono felice che ti abbia trasmesso gioia, è proprio ciò che provavo in quel momento!
      Un bacio.

      Elimina
  2. Sentirsi soddisfatti di se stessi è una delle cose più meravigliose al mondo! Invio un pò la tua positività, il tuo spirito forte...ma credo che tu abbia combattuto parecchio per arrivare fin qui!
    Goditi i tuoi splendidi risultati!! Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria! Sì, sicuramente le battaglie non sono mancate e ammetto di non aver vinto sempre, ma sicuramente mi sono rafforzata molto grazie alle esperienze vissute.
      Ce la farai anche tu, ne sono sicura.
      Un bacino.

      Elimina
  3. Fa piacere leggerti cosi positiva;) anche io credo molto al karma e quello che tu scrivi mi conferma che esiste davvero!
    Un abbraccio:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, non posso che confermare che il karma esista, fortunatamente.
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  4. Adoro leggere post come questi, pieni di positività.
    Vedrai, avrai un bellissimo futuro :*

    RispondiElimina
  5. Vai, Babi, che spacchi il culo a tutti!! *ti rompo le scatole anche qua muahahah*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come hai scritto potresti essere Elena, ahahah! Grazie, spacchiamo il culo a tutti! <3

      Elimina