venerdì 23 gennaio 2015

#2. Bisogno di partire.

Ho due occhiaie che non finiscono più. Questa notte è stata un totale disastro. Un sonno così disturbato non lo vivevo da un po'. I miei occhi, oltre ad essere stanchi, pulsano entrambi. Mi stanno facendo diventare matta. Buona parte della mattinata l'ho trascorsa con un mal di testa lancinante.
Sono rimasta a letto fino a tardi, con gli occhi chiusi, ma senza dormire. Senza la voglia di fare niente. Cercavo solamente di liberare la mente, ma più ci provavo e più i pensieri mi uccidevano.
E ora, il panico.
La rabbia.
Le mie mille insicurezze che tornano a farmi visita come se avessimo degli appuntamenti fissi.
Le lacrime non scendono più, le ho consumate tutte ieri sera.

Voglio partire. Ho bisogno di andarmene e cercare me stessa altrove.
Non riesco più a trovarmi, non so dove sono, né cosa la mia mente malata stia combinando.

Ho bisogno di uno schiaffo.

4 commenti:

  1. cosa succede, cara? perchè tutte queste insicurezze e questa malinconia?
    Ti leggo sempre, e posso dire di volerti bene, poichè in te spesso ritrovo una parte di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un tesoro. Preferirei non entrare troppo nei dettagli, non ora, perlomeno. Spero tu possa comprendere. Sei dolcissima, un bacino.

      Elimina
  2. mi spiace che tu ti senta così e spero vada meglio presto.
    niente schiaffo, un abbraccio :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie. Ricambio volentieri l'abbraccio.

      Elimina